Comune di Ittireddu

Avviso apertura punto prelievi

Pubblicata il 18/01/2021
Dal 18/01/2021 al 31/12/2021

AVVISO APERTURA PUNTO PRELIEVI
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE PRELIEVI
Le impegnative dovranno essere depositate in busta chiusa nella cassetta postale presso il Centro di Aggregazione Sociale, entro le ore 12 di ogni 4° Martedì del mese. La busta dovrà contenere nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico del paziente.
SERVIZIO PRELIEVI
I prelievi si effettueranno ogni 4° giovedì del mese, a partire dalle ore 7:00 sino alle ore 7:30, al piano terra del Centro di Aggregazione Sociale. Ove sia necessario il prelievo a domicilio, il medico di medicina generale o il medico specialista dovrà specificarlo nelle impegnative. Questa prestazione è rivolta ai soli a pazienti allettati. I prelievi a domicilio saranno garantiti dopo le ore 7:30.
PAGAMENTO TICKET E CONSEGNA REFERTI In caso di prestazioni non esenti, il pagamento del ticket dovrà essere rimborsato dall’utente all’infermiere professionale al momento del prelievo. I referti cartacei saranno consegnati presso il domicilio dell’utente unitamente alle fatture del ticket pagato. In base al tipo di esame effettuato il referto non sarà disponibile prima di diversi giorni, in quel caso l’utente dovrà indicare un indirizzo email al quale sarà possibile inviare il referto.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, tel. 079/767623 – email servizisociali@comune.ittireddu.ss.it
Il Sindaco
F.TO Dr. Franco Campus
In allegato il calendario

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso e calendario punto prelievi 2021.pdf 99.1 KB

Facebook Twitter