Avviso "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell'autonomia - FSE 2014/2020 Asse 2 "Inclusione sociale e lotta alla povertā"

Pubblicata il 13/01/2021
Dal 13/01/2021 al 29/01/2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE
Informa
che la Regione Sardegna ha approvato l'avviso pubblico "SINE LIMES" con la finalità di sostenere, nell'intero territorio regionale, persone con limitazioni all'autonomia quali soggetti con disabilità, soggetti in carico ai centri di salute mentale o all'Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA) e persone con almeno 85 anni di età e le loro famiglie contribuendo in tutto o in quota parte alla spesa sostenuta per l'erogazione di servizi di assistenza, anche per far fronte alle conseguenze dell'emergenza sanitaria COVID-19.
L'Avviso "Sine Limes" finanzia interventi a valere sul Programma Operativo FSE Sardegna 2014- 2020, a sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza Covid-19 di cui all'art.  3, mediante l'erogazione di contributi economici utili a favorire l'accesso degli stessi alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.
L'avviso pubblico integrale è consultabile su questa pagina web della Regione Sardegna e sul sito internet del Comune di Ittireddu.
La Domanda Telematica, comprensiva degli allegati e in versione definitiva, dovrà essere presentata a partire dalle ore 9,00 del 29 gennaio 2021; a riguardo farà fede la data di invio telematico certificata dal sistema SIL che rilascerà, a seguito dell’invio, una ricevuta elettronica in formato pdf. A riguardo a partire dalle ore 9,00 del 25 gennaio 2021 e fino alle ore 8,59 del 29 gennaio 2021 sarà possibile procedere alla compilazione della Domanda in modalità bozza sul sistema SIL; tale domanda potrà essere dunque modificata sul sistema fino all’invio della stessa e dei relativi allegati.
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare le Operatrici del Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri, sito in Via Vittorio Veneto n. 7, 2° Piano presso i locali dell’Ex Burrificio, ai seguenti recapiti telefonici: 079/781272/75/76 – 3403931225. Le  stesse Operatrici si rendono disponibili per supportare e affiancare i beneficiari nella registrazione al Portale SIL Sistema Informativo Lavoro Sardegna, nella compilazione e trasmissione della domanda telematica.

Il Responsabile del Settore Socio Assistenziale - Dott. Franco Campus

Allegato Avviso Sine Limes.pdf 1.43 MB